PREMIO MEDIASTARS 2018 - DigitalMind

PREMIO MEDIASTARS 2018

DIGITALMIND GROUP SI AGGIUDICA DUE SPECIAL STAR E LA NOMINATION IN SHORT LIST NELLA SEZIONE TELEVISIONE E CINEMA DEL PREMIO MEDIASTARS 2018

 

Prestigiosi i riconoscimenti ottenuti da DigitalMind Group, multichannel communication agency, in occasione della XXII° Edizione del premio Mediastars alla quale ha partecipato con lo spot televisivo realizzato per OrtoRomi dal titolo “Passione sotto controllo”

Durante la serata svoltasi il 12 giugno scorso presso l’auditorium Testori a Milano, Daniele Lombardo, Ceo di DigitalMind Group è stato chiamato a salire sul palco per ricevere i riconoscimenti attribuiti all’agenzia per lo spot “Passione sotto controllo” realizzato per OrtoRomi_Insal’Arte: Special Star per la Direzione creativa e Special Star per il copy, nella Sezione Televisione e Cinema.

La campagna ha ricevuto anche la nomination in Short List, ovvero è rientrata nella rosa dei 10 progetti tra i quali è stato scelto il vincitore finale.

MediaStars è un premio indipendente che promuove il valore della professionalità di chi si occupa di comunicazione pubblicitaria e annovera tra i suoi iscritti prestigiose agenzie, case di produzione e web factory.

 

 

DigitalMind Group ha realizzato un video capace di raccontare con efficacia e ironia l’attento controllo della filiera produttiva che contraddistingue il brand Insal’Arte, dalla coltivazione e raccolta delle materie prime alla tavola.

Lo spot, giocando sul claim Passione sotto/fuori controllo, si distingue per la freschezza delle immagini e per la simpatica espressività dell’attore principale, che con la sua mimica efficace riesce a comunicare come la passione dell’azienda si manifesti nella cura prestata in ogni passaggio della catena di produzione.

DigitalMind, nata nel 2012 dall’incontro tra Daniele Lombardo, Andrea Caminiti e Stefano Bracco è diventata DigitalMind Group nel 2017, acquisendo Room77, agenzia con focus su Press Office, Digital Pr e Eventi e RedBoothLAB, società specializzata nello sviluppo di progetti tecnici digitali.

In soli 6 anni l’organico del gruppo è arrivato a contare 50 dipendenti tra le sedi di Milano e Venezia e a configurarsi come una realtà di riferimento nel proprio settore.

 

DigitalMind Group offre servizi di Strategy, Creative&Art Direction, Social Media Management, Digital e Influencer Marketing, Press Office e Digital PR, Digital Branding, Shooting e Video Production.

Una realtà strutturata in grado di gestire internamente piani di comunicazione integrata on e offline, realizzando esperienze di marca distintive e performanti per il target.

“L’Emotional Branding, tema dell’edizione del Premio Mediastars di quest’anno, è per noi un principio cardine che guida da sempre i nostri progetti. La tecnologia oggi ci permette di profilare al meglio il potenziale consumatore, comprenderne i comportamenti e individuare i touch point sui quali declinare il messaggio, ma il fattore umano non può che essere centrale: creare storytelling vicini alla realtà bilanciando gli aspetti creativi con quelli derivanti dallo studio dei comportamenti di acquisto sono lo strumento chiave per ingaggiare la parte emozionale del consumatore”, afferma Daniele Lombardo, Ceo di DigitalMind Group.

 

Leggi qui l’intervista completa:

Emotional Branding: i cinque sensi. Oggi la sfida per il brand è provocare emozioni in ognuno di noi con un coinvolgimento a 360 gradi.