Villa Sandi - DigitalMind

Villa Sandi

Il Brand Villa Sandi è leader nella produzione di Prosecco, con cinque tenute che si estendono nelle più rinomate aree DOC e DOCG tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Lo splendido edificio di scuola palladiana del XVII secolo che dà il nome all’azienda, Villa Sandi, è il centro di rappresentanza per le attività della famiglia Moretti Polegato, proprietaria del gruppo e dedita alla produzione di vini da più generazioni. Villa Sandi deve la sua notorietà al Valdobbiadene Prosecco Superiore, dalle eleganti versioni Brut, Extra Dry e Dry, e all’eccellenza del Cru “Vigna La Rivetta”​, prodotto dalle uve del vigneto di proprietà sulla collina del Cartizze.

 

 

La produzione vinicola di Villa Sandi si contraddistingue anche per la collezione dello Spumante Metodo Classico Opere Trevigiane e per le grandi riserve dei vini rossi della tradizione che si affinano per anni nelle secolari cantine sotterranee della tenuta di Crocetta del Montello.

Villa Sandi ha incaricato DigitalMind Group di ridefinire la propria Brand Identity e di curarne la declinazione sul web, al fine di trasmettere in maniera efficace la storia, il posizionamento, i riconoscimenti e l’eccellenza di una cantina che si colloca al vertice del panorama italiano del Wine.

L’agenzia si è occupata dell’immagine del Brand, della Social Strategy, della Content Production, realizzando foto e video, così come delle campagne di digital marketing.

 

TEAM

Account Director, Creative Director, Art Director, Social Media Strategist, Social Media Manager, Digital marketing Specialist, Seo Specialist, Project Manager, Video& Photo Director, Video Editor, Photo Retoucher.

×