Stosa con DigitalMind

Stosa Cucine

Stosa Cucine è un’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di cucine con sistemi che si estendono anche alla zona living.
Stosa produce ogni anno 30.000 cucine con una media di 4 pezzi al minuto.
La produzione è interamente realizzata in Italia, e comprende tre linee: la classica, la moderna e la contemporanea, con prodotti che rispondono perfettamente alle esigenze del mercato contemporaneo, evoluto e informato. Stosa Cucine è una realtà che conta 180 dipendenti ed esporta in più di 40 paesi con 1000 punti vendita nel mondo di cui 250 all’estero.

L’azienda senese ha affidato a DigitalMind le attività di comunicazione relative a Ufficio Stampa, Digital Pr e Social Media Management, con l’obiettivo principale di incrementare la Brand Awareness e l’Engagement, attraverso strategie di comunicazione integrata e multicanale pensate per rafforzare la Brand Identity.

Il Press Office di DigitalMind si occupa di gestire le relazioni con la stampa on e off line e gli influencer di settore, dell’organizzazione di eventi e progetti speciali, della Content Production per il Blog aziendale e delle attività di Product Placement.

Il Dipartimento di Social Media, individuata la strategia più efficace per aumentare l’engagement sui canali social, crea i contenuti da veicolare e si occupa del Community Management.

Il Dipartimento di Web Marketing implementa le campagne ADV social, funzionali alla diffusione dei messaggi previsti dalla Strategia di Comunicazione.