Stroili Oro con DigitalMind

Stroili Oro

Stroili Oro, brand di gioielleria fra i più importanti in Italia, si è affidata a DigitalMind per il concorso online FollowMeFollowStroili di luglio 2015.

Il concorso, pur mantenendo una meccanica semplice e intuitiva, presenta una dinamica nuova nel panorama dei contest online.
Attraverso pochi e facili passaggi che permettono di unire la propria foto con il gioiello Stroili preferito si crea un composit fotografico personale, visibile nella gallery del minisito dedicato www.followmefollowstroili.it, pensato per una navigazione multidevice che permette quindi di partecipare da ogni dispositivo.

FollowMeFollowStroili è stato pensato per essere un contest interattivo e virale, grazie ad un mix cross-networking tra il web e i social, in particolare sui canali Facebook e Instagram.

DigitalMind ha curato il concept grafico, lo sviluppo e la realizzazione del contest e occupandosi dell’aspetto creative della campagna ADV online e offline a supporto del concorso.