OrtoRomi ha scelto DigitalMind come partner per la comunicazione integrata

OrtoRomi

OrtoRomi è una società cooperativa agricola dedita alla produzione di insalate di I e IV gamma.
Terzo top player di mercato nel settore ortofrutticolo, OrtoRomi gestisce l’intera filiera, diretta e cortissima, dal seme ala vendita finale del prodotto, garantendo la trasparenza in ogni fase di lavorazione e la sicurezza alimentare 7 giorni a settimana, 24 ore al giorno.
Due stabilimenti, uno in provincia di Padova e uno in provincia di Salerno, permettono di garantire continuità di prodotto per 365 giorni all'anno in e un approvvigionamento della materia prima sia dal Nord che dal Sud Italia dando al cliente sempre il prodotto migliore.
Il brand Insal’Arte, nato nel 2014, ha conferito un’identità di eccellenza alla cooperativa, puntando sui valori cardine che la caratterizzano: tradizione, affidabilità, qualità e innovazione.

OrtoRomi ha scelto DigitalMind come partner per le attività di comunicazione, con gli obiettivi di potenziare la Brand Awareness del marchio Insal’Arte e di supportare il business della cooperativa.

DigitalMind gestisce la Communication Strategy, on e off line, le attività di Press Office & Digital Pr, attua efficaci strategie di cross-media marketing, integrando le attività di tutti i canali media.

Il dipartimento Social si occupa di Social Media Strategy, Content Production, Social Media Management e Social Shooting, poi implementato dal dipartimento di grafica con le proposte creative che meglio rappresentino lo stile e gli intenti di comunicazione del Brand.

DigitalMind, ha creato il concept e prodotto gli spot televisivi che sono stati distribuiti nel 2016 e nel 2017 sulle reti televisive nazionali e aventi come soggetto i principi dell’azienda e la promozione degli estratti freschi di frutta e verdura a marchio Insal’Arte.

Il Press Office si occupa delle relazioni con la stampa on e off line e di tutte le attività di Digital Pr che coinvolgono giornalisti, influencer e blogger in progetti appositamente ideati allo scopo di veicolare la Brand Identity o presentare al mercato referenze specifiche all’interno di un progetto di comunicazione multicanale e integrato.

Il nuovo sito insalarte.it, online da maggio 2017, è frutto del laboratorio creativo di DigitalMind: il concept precedente è stato rivisto in una grafica che risponde efficacemente all’evoluzione dell’immagine del Brand, veicolando al meglio i valori di salubrità, trasparenza, freschezza e innovazione che caratterizzano la cooperativa.

Tutti i contenuti digitali realizzati dall’agenzia rispondono all’esigenza di rappresentare un supporto alla conoscenza dell’azienda e alla vendita dei prodotti, che nel mercato si distinguono per la genuinità e l’appartenenza a un a filiera trasparente e controllata in ogni passaggio.