Kocca con DigitalMind

Kocca

KOCCA è tra i brand più dinamici della moda italiana, creato dai fratelli Miranda nei primi anni ’90.
È specializzato nella produzione di abbigliamento e total look rivolto a una donna giovane e caratterizzato da trattamenti e lavorazioni che lo contraddistinguono e lo impreziosiscono.

Kocca si affida a DigitalMind per gestire la presenza sui social network e per la blog content strategy oltre che le attività di ufficio stampa on/off, events e coinvolgimento di blogger e influencer attraverso product placement con la società del gruppo Room77.

La collaborazione prevede la gestione di tutti i canali ufficiali dell’azienda, compreso il blog istituzionale, con l’obiettivo di migliorare l’engagement del brand con contenuti di valore, in linea con lo stile del brand ed il suo posizionamento.
Particolare attenzione è rivolta al consolidamento delle attività social di Kocca a livello internazionale, per cui DigitalMind ha ideato un piano di content marketing per dare la massima visibilità al brand.

DigitalMind supporta inoltre la pianificazione della campagna ADV online per l’e-commerce e quella off line.