Ipanema ha scelto DigitalMind per consolidare la visibilità nel mercato Italiano

Ipanema

Olang Spa è una delle aziende leader nel settore calzaturiero di qualità, è presente in tutta Europa e in molti paesi extraeuropei ed è il distributore italiano ufficiale dei brands Grendene: Zaxy, Rider, Grendha e Ipanema.
Ipanema è il famoso brand di infradito nato nel 2001 nel mercato brasiliano che si è sempre più affermato a livello internazionale con prodotti di qualità: la capacità di interpretare le tendenze e la capacità di rispondere alle richieste di un mercato sempre più evoluto e attento al connubio qualità e stile hanno reso Ipanema uno dei marchi più conosciuti nel settore fashion per il suo ambito di riferimento.

Allo scopo di consolidare la visibilità e notorietà del marchio nel mercato italiano, generare Brand Awareness, comunicare le nuove collezioni, generare opportunità commerciali e fidelizzare e tenere aggiornato il proprio target, Ipanema ha scelto DigitalMind.
La multichannel agency si occupa di dare un supporto strategico e operativo nella pianificazione delle attività di comunicazione, nell’implementazione del media planning, nell’ individuazione e attuazione della più efficace Social Media Strategy e nell’ideazione del concept della campagna pubblicitaria con declinazione multimediale.

Le attività di Press Office, Digital Pr & Events e Influencer Marketing sono gestite da Room77, società di DigitalMind Group.