Geox con DigitalMind

Geox

Geox è la marca leader in Italia delle calzature lifestyle-casual. I suoi prodotti sono sinonimo di tecnologia, benessere e stile contemporaneo per tutta la famiglia.

Geox si affida a DigitalMind per l’ideazione e la realizzazione di una strategia in grado di aumentare l’awareness online della collezione Back to School 2014.

DigitalMind, con l’obiettivo di diffondere e aumentare la notorietà online della collezione bimbo, ha avviato un progetto digitale che ha coinvolto 10 tra le mamme blogger più seguite del momento, organizzando un weekend nell’esclusiva struttura Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia.
Due giorni all’insegna della natura, del divertimento e della cucina per creare una relazione duratura tra Brand e Influencers e regalare un’esperienza di prodotto unica a tutta la famiglia.

DigitalMind in sinergia con il Brand si è occupata di sviluppare il concept dell’evento, della scelta delle location, della logistica e dell’individuazione di influencers in target per proporre un’innovativa attività di testing prodotto.