Gekil - DigitalMind

Gekil

Marmo Arredo appartiene a una realtà solida e articolata, Scapin Group, alla quale fanno capo anche altri marchi (Quartzforms, Eulithe, Offmat), ognuno dedito a una specifica area produttiva e commerciale.
Il core business di Marmo Arredo è la lavorazione di pietre naturali, marmi, graniti e compositi come l’agglomerato di quarzo, materiali apprezzati dai progettisti per il pregio estetico, la versatilità d’applicazione e l’ampia gamma di finiture e di colori presenti a catalogo.
Il Brand è leader nella produzione industriale di top per la cucina, così come nella lavorazione di pezzi unici customizzati e nella realizzazione di superfici su misura.

A metà 2020 Marmo Arredo ha ideato Gekil®, il primo trattamento ad attività anti patogena costante e indipendente dalla presenza della luce, attivo 24 ore su 24, che crea una barriera in grado di neutralizzare germi e batteri impedendone la proliferazione e di abbattere in una sola ora la carica virale del SARS-CoV-2.
L’esigenza è quella di creare l’intero progetto di comunicazione per Gekil®, al fine di ingaggiare un target attento a tecnologia, innovazione e design.
Marmo Arredo ha affidato a DigitalMind Group la realizzazione di naming, logo, catalogo, Social Strategy&Content, Campagna ADV off/on line, Video Production, Communication Strategy e pianificazione cross-canale.

 

TEAM

Account Director, Creative Director, Art director, Social Media Strategist; Social Media Manager, Press & Digital Pr Officer, Media Planner, Head of Digital Strategy, Digital marketing Specialist, Project Manager, Video& Photo Director, Video Editor, Photo Retoucher.

×