Brums - DigitalMind

Brums

Preca Brummel è un’azienda attiva nel mercato nazionale dal 1951: nata come piccola azienda tessile si è trasformata negli anni in uno dei maggiori player italiani nel settore dell’abbigliamento per bambino grazie ai marchi Brums, Mek e Bimbus.
Brums è uno dei marchi più conosciuti nel settore Children’s Wear ed è il fiore all’occhiello della produzione Preca Brummel in Italia e all’Estero. Brums con gli anni si è focalizzata su un target 0-10 anni di alto livello, producendo collezioni ispirate ai fashion trend del momento e offrendo una varietà di proposte in grado di soddisfare le esigenze per ogni occasione.

Preca Brummel si è affidata a DigitalMind per tutte le attività di comunicazione relative al brand Brums.

La multichannel agency è stata incaricata di sviluppare il nuovo posizionamento del marchio, incrementare la Brand Awareness e l’engagement sul consumatore target.

L’agenzia fornisce supporto creativo, strategico e operativo nella pianificazione delle attività di comunicazione; si occupa della comunicazione digital, dell’ideazione e della produzione della nuova campagna pubblicitaria con declinazione multicanale, delle attività di media planning, Press Office, Digital Pr, Social Media Strategy e Management.

Le attività di Ufficio Stampa e Pr sono in carico di Room77, società del gruppo.

DigitalMind si sta occupando della realizzazione del nuovo Catalogo P/E 2018, ha organizzato il casting per la selezione dei modelli e ha effettuato lo shooting fotografico.